MotoGP: Alvaro Bautista proverà a correre domani a Brno

MotoGP: Alvaro Bautista proverà a correre domani a Brno

Nessuna frattura, domattina prenderà la decisione

di Redazione Corsedimoto

La caduta non è stata proprio leggera, specie se a 140 km/h, tanto da lasciare qualche preoccupazione ad Alvaro Bautista. Dopo il volo nell’ultima sessione di prove libere il pilota della Suzuki è stato trasportato all’Ospedale di Brno per tutti gli accertamenti del caso, scongiurando fortunatamente lesioni spinali.

Tutte le radiografie hanno evidenziato soltanto delle contusioni alla schiena, che potranno consentire domani all’ex Campione del Mondo della classe 125cc di scendere in pista per decidere di correre o meno la gara in programma alle 14:00.

Fortunatamente non c’è niente di rotto“, ha fatto sapere Bautista. “Sicuramente domani proverò a correre, spero di sentirmi meglio, ma devo percorrere nel Warm Up più kilometri possibili prima di prendere una decisione“.

Spiegando la caduta, il pilota di Talavera ha detto di aver perso trazione all’ingresso della curva 3 non riuscendo più a controllare la moto. Purtroppo per lui era già successo quest’anno a Le Mans, sempre nella sessione di prove libere del sabato mattina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy