MotoGP: Alvaro Bautista “Gran giornata, possiamo far bene”

MotoGP: Alvaro Bautista “Gran giornata, possiamo far bene”

Velocissimo sul bagnato con la Suzuki a Valencia

Commenta per primo!

Sta aspettando risposte dalla Suzuki (ci sarà anche nel 2012 con una 1000cc?), ma nel frattempo Alvaro Bautista ha pensato bene all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia di condurre la propria GSV-R al comando della classifica nella seconda sessione di prove libere bagnata dalla pioggia. Con un gran bel giro “Batigas”, pur sempre ex-Campione del Mondo della classe 125cc, si ritrova in testa con comprensibili ambizioni per l’ultimo atto della stagione 2011.

Per noi è stata senza dubbio una buona giornata“, ammette Alvaro Bautista. “Questo pomeriggio siamo riusciti a provare in condizioni di full wet, così da anticipare il lavoro in vista di una gara bagnata. Nella mattinata mi sono trovato bene, ma man mano la pista andava asciugandosi non ho potuto guidare al limite: la moto si muoveva molto, era un rischio forzare.

Nel pomeriggio abbiamo cambiato la messa a punto della GSV-R e ho trovato un buon ritmo sul bagnato. Senza dubbio ritrovarci al comando della classifica è fantastico, sono molto felice anche se dobbiamo aspettare le evoluzioni del meteo del fine settimana: se sarà asciutto ci resta ancora molto lavoro da fare per ripetere questa prestazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy