MotoGP: Alex De Angelis vicino al team Scot per la Moto2?

MotoGP: Alex De Angelis vicino al team Scot per la Moto2?

Il pilota sammarinese verso la nuova categoria

Commenta per primo!

L’accordo già c’era, ma per la MotoGP. Dopo un paio di settimane, la stretta di mano tra Alex De Angelis e Cirano Mularoni, titolare del Scot Racing Team, potrebbe tornare d’attualità. Stando alle ultime indiscrezioni al riguardo, il pilota sammarinese è vicino alla firma con il team Campione del Mondo in carica della classe 250cc per correre nella Moto2 al fianco di Niccolò Canepa, pilota già annunciato in questi giorni.

De Angelis ed il team Scot dovevano, nelle intenzioni, correre in MotoGP, ma la mancata disponibilità di una Honda RC212V (per una richiesta arrivata oltre il tempo-limite al fine di reperire i giusti finanziatori) ha precluso questa possibilità.

Successivamente l’ormai ex-pilota del team Gresini ha valutato tutte le offerte, sia in Superbike che in Moto2. La nuova “middle class” del Motomondiale è risultata la soluzione migliore, dove ci sono stati contatti con diverse squadre (si è parlato anche della Hayate e Blusens).

La soluzione del Scot Racing Team sembra esser al momento in cima alle preferenze dell’ex protagonista della 250cc: diversi “ben informati” parlano di accordo già raggiunto dove manca soltanto la firma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy