MotoGP: Alex De Angelis “Felice di questo grande inizio”

MotoGP: Alex De Angelis “Felice di questo grande inizio”

Subito quarto tempo sul tracciato di casa di Misano

Commenta per primo!

Nel suo Gran Premio di casa Alex De Angelis ha iniziato, sul piano prestazione, nel migliore dei modi ottenendo il quarto tempo nella prima sessione di prove libere a Misano Adriatico, dietro soltanto alle Yamaha di Rossi e Lorenzo oltre che alla Honda di Dani Pedrosa. Il sammarinese ha rispettato le attese di questo weekend nonostante una scivolata dopo soli 9 minuti dal via delle prove.

Sono veramente felice di aver iniziato nuovamente così forte“, ha detto Alex De Angelis. “Sicuramente siamo riusciti a trovare un buon setting di base che ci permette di andare veloci fin dal primo giorno, è frutto del duro lavoro che io e la mia squadra, che voglio ringraziare, abbiamo fatto. Mi sono trovato subito bene anche se mancava un pò di trazione e facevo fatica a mantenere la linea come si è potuto notare dalla scivolata che ho fatto“.

Rientrato ai box, Alex è sceso nuovamente in pista con grande determinazione come dimostra il quarto tempo finale in 1’36″096, poco più di 7/10 dalla vetta.

Ancora una volta i ragazzi del mio team facevano un gran lavoro configurandomi la moto al box come la precedente così potevo rientrare in pista e migliorarmi ancora. Abbiamo già un buon ritmo ma abbiamo sufficenti elementi per credere che domani possiamo fare ancora meglio“, ha concluso il pilota sammarinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy