MotoGP: Alex De Angelis alla seconda gara con Interwetten

MotoGP: Alex De Angelis alla seconda gara con Interwetten

Torna in pista a Laguna Seca dopo il 12° posto in Germania

Commenta per primo!

Il ritorno di Alex De Angelis in MotoGP al Sachsenring, all’esordio con il team Interwetten Honda al posto dell’infortunato Hiroshi Aoyama, ha portato una 12° posizione e 4 punti per la classifica. L’obiettivo per il pilota sammarinese è di migliorare questo risultato e le prestazioni in qualifica questo fine settimana a Laguna Seca, dove vanta i riferimenti delle due precedenti stagioni.

Sicuramente sarà più facile per me questo fine settimana a Laguna Seca“, afferma Alex De Angelis, “considerato che si tratta della mia seconda gara a Laguna Seca. Molti piloti saranno al debutto su questo tracciato, mentre io ho già dei dati dell’ultimo biennio: penso che sarà più facile per me.

Sarà importante la prima sessione di prove perchè sarà l’esordio della squadra su questo tracciato… Di certo cercherò di non ritrovarmi in ultima posizione, so che non sarà facile, ma cercherò di dare il massimo per ottenere un buon risultato“.

Alex De Angelis a Laguna Seca nel 2008 ha concluso 13°, mentre lo scorso anno in 11° posizione sempre con la Honda del team Gresini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy