MotoGP: Aleix Espargaro e Colin Edwards con Forward

MotoGP: Aleix Espargaro e Colin Edwards con Forward

Ufficiale, correranno con le Yamaha FTR nel mondiale 2014

Commenta per primo!

Nel corso dell’ultimo appuntamento stagionale al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, il team NGM Mobile Forward Racing ha ufficializzato l’ingaggio di Aleix Espargaro (Campione della classe CRT 2012-2013 con la ART del team Aspar) per la stagione 2014. Il pilota iberico affiancherà il riconfermato bi-Campione del Mondo Superbike Colin Edwards, all’assalto del titolo della classe “Open” con le Yamaha-FTR.

Dopo due anni moto positivi per me in sella ad una CRT penso sia giunto il tempo di cambiare“, ha dichiarato Aleix Espargaro. “Il team Forward Racing mi ha fatto un’offerta molto buona con un progetto ambizioso che coinvolge Yamaha e FTR. Penso potrà essere una moto competitiva e non vedo l’ora di scendere in pista. Sono ansioso di iniziare a lavorare e vedere dove possiamo arrivare“.

Punta in alto anche Colin Edwards, di ritorno in Yamaha, ma al terzo anno in Forward Racing. “Ho delle grandi aspettative per il prossimo anno. Ho corso per la maggior parte della mia carriera con Yamaha, dalle gare di motocross fino a quelle in pista. Sono davvero entusiasta di tornare con Yamaha e di iniziare questo nuovo progetto con il team Forward e FTR. Sulla carta teoricamente sembra che possiamo competere con i migliori in questo momento. Abbiamo bisogno di lavorare e questa è la cosa che so fare meglio, quindi non vedo l’ora di scendere in pista“.

NGM Mobile Forward Racing sarà inoltre al via della classe Moto2 con più soltanto due piloti (riconfermati) in sella alle FTR: i nostri Simone Corsi e Mattia Pasini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy