MotoGP: al via la due giorni di test al Motorland Aragón

MotoGP: al via la due giorni di test al Motorland Aragón

Honda e Suzuki in pista, da domani Yamaha

di Redazione Corsedimoto

Conclusi i Test “Post GP” al Circuit de Catalunya di Montmelò, oggi e domani proseguono le attività per la classe MotoGP con una due-giorni di test al Motorland Aragón. In giornata sul tracciato di Alcañiz, meteo permettendo (le previsioni metereologiche non sono delle migliori), scenderanno in pista i piloti ufficiali del Repsol Honda Team Dani Pedrosa e Marc Marquez affiancati da Alvaro Bautista (GO&FUN Honda Gresini) e Stefan Bradl, con il team LCR Honda trasferitosi ieri pomeriggio da Barcellona ad Alcañiz per proseguire il lavoro di messa a punto della propria RC213V.

Accanto alle squadre Honda è confermata la presenza del Suzuki Test Team, al lavoro con Randy De Puniet e Nobuatsu Aoki nello sviluppo del prototipo MotoGP che ha ben impressionato ieri a Montmelò arrivando a soli 7 decimi dal miglior riferimento cronometrico siglato da Jorge Lorenzo.

Proprio il Campione del Mondo in carica, insieme a Valentino Rossi, tornerà in pista al Motorland Aragón soltanto nella giornata di domani, il tempo di completare il trasferimento di 250 kilometri dal Circuit de Catalunya.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy