MotoGP: ad Assen obiettivo podio per Andrea Dovizioso

MotoGP: ad Assen obiettivo podio per Andrea Dovizioso

Vuol confermare i progressi del test a Barcellona

Commenta per primo!

Beffato solo da Stoner, Andrea Dovizioso ha chiuso al quarto posto di Barcellona sfiorando il primo piazzamento sul podio in questa stagione, ma si è “riscattato” il giorno successivo nei test, dove ha spiccato il miglior tempo collaudando il nuovo telaio Honda che, a quanto sembra, sarà a disposizione nel suo box questo fine settimana ad Assen. Per questo che l’ex Campione del Mondo della 125 è determinato a far bene al Gran Premio d’Olanda, tanto che è davvero determinato a scendere quanto prima in pista.

Sono davvero impaziente di tornare a correre dopo Barcellona“, afferma Andrea Dovizioso. “La giornata di test è stata positiva e abbiamo fatto delle modifiche importanti con dei progressi notevoli, pertanto sono molto fiducioso per Assen. Abbiamo ridotto il gap dai primi, ma adesso l’obiettivo è quello di salire sul podio“.

Questo l’obiettivo del portacolori Repsol Honda, anche se Assen non è tra i suoi circuiti preferiti come da lui stesso ammesso alla vigilia di questa trasferta in Olanda.

Assen non è uno dei miei circuiti preferiti, e con il nuovo layout ha perso un pò di fascino. Lo scorso anno ho chiuso quinto dopo essermi qualificato in quinta posizione, per cui penso di poter far bene e di dare il massimo per la mia squadra“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy