Marquez: “Austin indimenticabile, a Jerez per il podio”

Marquez: “Austin indimenticabile, a Jerez per il podio”

Da vincitore di Austin si presenterà a Jerez per il 3° round

Commenta per primo!

In trionfo ad Austin alla sua seconda gara in MotoGP, Marc Marquez si presenterà questo weekend a Jerez de la Frontera per il primo appuntamento europeo della stagione da leader del mondiale, seppur in coabitazione con Jorge Lorenzo a quota 41 punti. Nonostante il sensazionale esordio nella top class, il portacolori Repsol Honda non ha cambiato i suoi obiettivi per il prosieguo della stagione…

Austin è stato un weekend indimenticabile, ma adesso si torna a correre in Europa e sarà importante tenere i piedi per terra e restare concentrati“, afferma Marc Marquez. “Qui a Jerez, e nei prossimi tracciati europei, tutti gli altri piloti hanno più esperienza di me, pertanto dovrò lavorare sodo nei turni di prove libere.

Per la prima volta correrò in Spagna in sella ad una MotoGP, l’obiettivo sarà quello di fare del mio meglio e, se possibile, puntare al podio. Questo sarebbe davvero il massimo per me, anche se il principale obiettivo resta quello di far esperienza e terminare la gara“.

Marc Marquez a Jerez de la Frontera ha vinto nel 2007 nel CEV (sua prima affermazione in carriera con una 125cc da Gran Premio), mentre nel Motomondiale è salito sul podio in 125cc (3° nel 2009) e Moto2 (2° lo scorso anno).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy