Marc Marquez: “Un test utile pensando alle prossime gare”

Marc Marquez: “Un test utile pensando alle prossime gare”

Il più veloce nella giornata di test post GP a Jerez

Commenta per primo!

Secondo in gara, leader del mondiale, al comando della giornata di test Post-GP a Jerez de la Frontera. Tutto va per il verso giusto a Marc Marquez, il più veloce oggi nelle prove post-gara sul tracciato andaluso riuscendo a staccare il miglior riferimento cronometrico in 1’38″824, ma soprattutto ottenendo dei riscontri interessanti su varie prove di messa a punto della propria Honda RC213V.

E’ stata senza dubbio una giornata di test molto positiva“, afferma Marc Marquez. “Siamo partiti dalla base di partenza di ieri cercando di risolvere parte dei problemi riscontrati in gara, trovando con una certa rapidità una soluzione.

Successivamente ci siamo concentrati su prove di messa a punto con nuovi settaggi della forcella, sospensioni ed elettronica. Come sempre alcune cose sono andate bene, altre meno, ma l’aspetto più importante è che abbiamo mantenuto una buona costanza di rendimento per tutta la giornata: questo è quello che conta per andar forte in MotoGP.

Complessivamente è stata una giornata utile, d’aiuto in vista delle prossime gare“, ha concluso il capoclassifica di campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy