Marc Marquez: “Mugello? Come sempre darò il 100 %”

Marc Marquez: “Mugello? Come sempre darò il 100 %”

Secondo nel mondiale, vincitore nel 2010 e 2011

Commenta per primo!

Quattro gare sin qui andate in archivio, quattro podi comprensivi della vittoria di Austin, secondo nel mondiale a soli 6 punti dalla testa della classifica. Un esordio sensazionale di Marc Marquez in MotoGP, pronto a confermare questa sequenza di risultati utili consecutivi questo fine settimana al Mugello, tracciato dove non ha alcun riferimento in sella alla Honda RC213V, ma dove conquistò la vittoria nel 2010 (la prima in 125cc) e nel 2011 tra le Moto2.

Ripensando a Le Mans sono davvero soddisfatto“, ammette Marc Marquez. “Per me è stata una grande esperienza correre sul bagnato ed il secondo posto è stato un bel risultato. Archiviato questo weekend, adesso si corre al Mugello, spero in condizioni climatiche migliori!

Il Mugello è uno dei circuiti più difficili del mondiale, presenta diversi cambi di direzione ad alta velocità, per questo è indispensabile trovare sin dalle prime prove libere una buona messa a punto. Qui inizia una fase importante della stagione, mi aspetto tanti piloti veloci ed agguerriti nel fine settimana, ma sono pronto a dare come sempre il 100 %!“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy