Marc Marquez: “L’esordio in GP? Nervoso ed emozionato”

Marc Marquez: “L’esordio in GP? Nervoso ed emozionato”

Non si pone obiettivi per il Gran Premio di Losail

Commenta per primo!

All’esordio in MotoGP, Marc Marquez è pronto a stupire. Grande protagonista dei test invernali, il Campione del Mondo Moto2 in carica questo fine settimana al Losail International Circuit debutterà ufficialmente in gara ai comandi della Honda RC213V Factory Spec. del Repsol Honda Team, pur senza annunciare i suoi reali obiettivi per il weekend e per la stagione 2013.

L’esordio in MotoGP? Sicuramente sarò nervoso, ma anche emozionato“, ammette Marc Marquez. “Come si è visto nei test a Jerez rispetto alla Moto2 la MotoGP è tutta un’altra storia, per questo ho ancora bisogno di tempo e non mi sono posto degli obiettivi per Losail.

Complessivamente i test invernali sono andati molto bene, adesso finalmente si corre. Losail non è uno dei miei tracciati preferiti, ma cercherò di divertirmi nel fine settimana. Inoltre il Qatar è sempre un GP particolare, si corre di notte e spesso c’è tanta sabbia in pista del deserto portata dal vento“.

A Losail Marc Marquez ha conquistato la vittoria lo scorso anno in Moto2, mentre nel 2010 concluse terzo alla sua prima gara disputata in sella alla Derbi RSA 125 dell’Ajo Motorsport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy