Marc Marquez: “Buona giornata, ma posso migliorarmi”

Marc Marquez: “Buona giornata, ma posso migliorarmi”

Incontentabile Marquez, leader del venerdì a Misano

Commenta per primo!

Si è presentato a Misano non al meglio della forma fisica a seguito del brutto volo nel Warm Up di Silverstone, ma da capoclassifica di campionato vantando una striscia di 4 vittorie ed un secondo posto nelle ultime cinque gare. Questo fine settimana Marc Marquez andrà all’assalto dell’ennesimo trionfo stagionale, a maggior ragione dopo un più che positivo venerdì di prove dove è stato il più veloce nelle due sessioni (miglior crono di 1’34″200 nelle FP2), ma con persino ancora qualcosa da “limare” per sua stessa ammissione…

Posso esser soddisfatto di come è andata oggi e di come abbiamo lavorato“, afferma Marc Marquez. “Sin dal primo giro di pista mi sono trovato subito bene con la moto, trovando i riferimenti giusti per guidare bene.

Ho soltanto bisogno di affinare nella guida qualche settore, tipo il curvone veloce, dove spesso arrivo oltre il cordolo e passo sull’erba sintetica, ma per il resto tutto è andato per il meglio.

Spero domani di riuscire ad interpretare al meglio anche questo tratto della pista per proseguire il programma di lavoro in vista della gara e puntare ad un buon risultato in qualifica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy