Marc Marquez: “A Misano spero di essere quasi al 100 %”

Marc Marquez: “A Misano spero di essere quasi al 100 %”

Dopo la caduta di Silverstone in pieno recupero

Commenta per primo!

Da capoclassifica di campionato e già eletto aritmeticamente quale “Rookie of the Year” della MotoGP 2013, questo fine settimana Marc Marquez si presenterà a Misano Adriatico a due settimane dalla lussazione alla spalla sinistra rimediata nel Warm Up di Silverstone. L’ultima visita medica di controllo ha scongiurato ulteriori conseguenze, una buona notizia per l’iridato Moto2 in carica deciso a tornare sul gradino più alto del podio seppur non al 100 % della condizione fisica.

Mi sento già molto meglio dall’incidente di Silverstone, pertanto spero di esser quasi al 100 % della forma fisica questo fine settimana a Misano“, afferma Marc Marquez. “Arriverò in Italia più tardi rispetto al solito, cercherò di sfruttare ogni giorno da qui alle prime prove libere per fare tanta fisioterapia alla spalla.

Misano ha diverse staccate impegnative, è un circuito piuttosto lento rispetto agli altri del mondiale, sarà pertanto interessante correr qui con una MotoGP. Come sempre per me non cambierà la strategia: lavoreremo sin dal venerdì pensando esclusivamente alla gara di domenica“.

A Misano Adriatico Marc Marquez ha conquistato la vittoria nell’ultimo triennio: nel 2010 in 125cc, nel 2011 e 2012 tra le Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy