Marc Marquez “A Losail un sogno, ma ora si torna alla realtà”

Marc Marquez “A Losail un sogno, ma ora si torna alla realtà”

Fiducioso dopo il sensazionale esordio di Losail

Commenta per primo!

Podio all’esordio in MotoGP a Losail, quale sarà l’obiettivo per Marc Marquez in vista del weekend della MotoGP al Circuit of the Americas di Austin? Stando ai riscontri cronometrici dei test disputatisi lo scorso mese di marzo, il Campione del Mondo Moto2 in carica ha tutto il potenziale per puntare alla vittoria. Tuttavia Marquez, pur risultando finora l’unico ad esser sceso sotto il muro del 2’04” sul tracciato texano, mantiene un profilo basso senza spingersi troppo oltre nelle promesse per questo secondo appuntamento stagionale.

Salire sul podio all’esordio in MotoGP è stato come un sogno che si avvera, ma adesso dobbiamo tornare alla realtà dei fatti e concentrarci sul nostro lavoro“, spiega Marc Marquez. “Per quanto mi riguarda sono impaziente di correre ad Austin, sarà interessante verificare se la strada intrapresa nei test dello scorso mese di marzo è stata quella giusta.

Nei test abbiamo trovato una buona base di partenza nella messa a punto, ma con la pista più gommata e con condizioni diverse sarà indispensabile vedere se il set-up ha bisogno soltanto di qualche piccolo accorgimento. Noi continueremo a lavorare come sempre per prepararci nel miglior modo possibile alla gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy