Lorenzo: “Buon inizio, ci mancano ancora 3/4 decimi sul passo”

Lorenzo: “Buon inizio, ci mancano ancora 3/4 decimi sul passo”

Leader dei primi due turni di prove a Jerez

Commenta per primo!

Il più veloce tanto al mattino, quanto al pomeriggio. Jorge Lorenzo è stato il grande protagonista del venerdì di prove a Jerez de la Frontera, costantemente al comando della classifica e con buoni riscontri sul passo gara. Nonostante questi responsi, il Campione del Mondo in carica è convinto si possa far meglio di così, mediamente di 3-4 decimi sul passo-gara…

Rispetto a questa mattinata nel secondo turno di prove libere sono andato meglio, ma con le temperature più elevate è stato un problema mantenere lo stesso passo costante“, spiega Jorge Lorenzo. “Per domani dovremo lavorare sulla messa a punto per sfruttare al meglio gli pneumatici e non perder troppo in termini di tempo sul giro sulla distanza.

Il nostro obiettivo è riuscire a viaggiare sul passo dell’1’39”, per questo ci mancano ancora 3/4 decimi, abbiamo già delle idee su come fare. Ovviamente posso ritenermi soddisfatto di questo inizio, ritrovarmi al comando della classifica nei due turni di prove è positivo per tutti noi, ma possiamo far meglio di così…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy