Lorenzo: “Ad Aragon quest’anno puntiamo a vincere”

Lorenzo: “Ad Aragon quest’anno puntiamo a vincere”

Lorenzo in Aragona per difendere i 38 punti di vantaggio

Commenta per primo!

Grazie alla vittoria, la sesta stagionale, conseguita a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo si presenterà questo fine settimana al MotorLand Aragon di Alcaniz con un “tesoretto” di 38 punti da amministrare nei confronti di Dani Pedrosa. L’obiettivo per il pilota maiorchino della Yamaha è di non perder terreno in Aragona e, se possibile, lottare per la vittoria grazie ai positivi riscontri dei recenti test disputati proprio al MotorLand Aragon.

Il MotorLand Aragon nelle precedenti due stagioni non è stato certamente uno dei nostri tracciati favorevoli“, spiega il Campione del Mondo 2010. “Tuttavia, grazie ai riscontri trovati nei recenti test, sono convinto che questa volta riusciremo ad esser più competitivi su questo tracciato.

La mia speranza resta quella di conquistare la vittoria e di metter su un bello spettacolo per il numeroso pubblico che non manca mai al MotorLand Aragon.”

Sul tracciato di Alcaniz Lorenzo ha concluso 3° lo scorso anno, mentre nel 2010 si era ritrovato per la prima volta giù dal podio, 4° e preceduto in volata da Nicky Hayden.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy