Lin Jarvis: “Con Lorenzo e Rossi siamo la squadra più forte”

Lin Jarvis: “Con Lorenzo e Rossi siamo la squadra più forte”

Il commento del responsabile di Yamaha Motor Racing

Commenta per primo!

Nel comunicato emesso dall’ufficio stampa Yamaha MotoGP in merito all’ingaggio per le stagioni 2013 e 2014 di Valentino Rossi, compare anche una dichiarazione di Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, responsabile delle attività sportive MotoGP della casa di Iwata. Oltre alle classiche frasi di circostanza, Jarvis fa sapere che con Rossi e Lorenzo la Yamaha dispone della coppia di piloti più forte della MotoGP…

Questo annuncio è una fantastica notizia per la Yamaha. A giugno abbiamo rinnovato il contratto con Jorge Lorenzo per le stagioni 2013-2014, oggi siamo in grado di annunciare l’ingaggio di Valentino Rossi per il prossimo biennio. Con questi accordi siamo in grado di garantire alla Yamaha le potenzialità della squadra più forte possibile per puntare alla vittoria e promuovere l’immagine del brand Yamaha.

Con questo “super team” nel 2008, 2009 e 2010 abbiamo conquistato per tre stagioni consecutive il “Triple Crown”, ovvero i titoli piloti, costruttori e squadre.

L’obiettivo per il futuro è chiaro, da parte nostra faremo del nostro meglio per raggiungere questi traguardi.

Non ho alcun dubbio che l’esperienza, talento e la velocità dei nostri due piloti ci consentiranno di lottare al vertice e per il titolo mondiale nelle stagioni 2013 e 2014.

Con la firma di Valentino Rossi abbiamo definito i programmi futuri del Yamaha Factory Racing Team. Adesso per noi la priorità resta dare il 100 % nelle ultime gare della stagione 2012 per sostenere Ben Spies e Jorge Lorenzo.”

Alessio Piana (Twitter: @AlessioPiana130)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy