Jorge Lorenzo “Rossi torna in Yamaha? Più motivazioni per me”

Jorge Lorenzo “Rossi torna in Yamaha? Più motivazioni per me”

Alla BBC Lorenzo commenta il ritorno di Rossi in Yamaha

Commenta per primo!

La vigilia di Indianapolis Jorge Lorenzo l’ha trascorsa in Texas nel “ranch” di Colin Edwards, preparandosi attivamente alla fase decisiva della stagione e anche al prossimo futuro che lo rivedrà in squadra insieme a Valentino Rossi. Come dichiarato a BBC Sport, il ritorno del 9 volte iridato alla Yamaha è soltanto un aspetto positivo: per la squadra, ma anche per trovare un pizzico di motivazioni in più…

Siamo due piloti vincenti e nessuno dei due ama perdere“, spiega Jorge Lorenzo. “Penso che i rapporti tra di noi sono migliorati, forse perchè abbiamo corso negli ultimi due anni in squadra diverse. Senza dubbio il ritorno di Rossi è una buona notizia per la Yamaha, insieme abbiamo vinto tanto…

Per me è una motivazione in più: mi piace avere in squadra piloti forti e Valentino è uno di loro. Cercare di batterlo sarà una grande motivazione per me e, allo stesso tempo, una gran cosa riavere Valentino in squadra per la Yamaha: questa è la cosa più importante.”

Infine, il Campione del Mondo 2010 non ha dubbi: Valentino Rossi non ha perso lo smalto dei tempi migliori… “Ha solo 33 anni, è ancora abbastanza giovane e, ne sono convinto, in questi due anni non ha di certo perso velocità e talento. In Yamaha sarà più facile per lui tornare in corsa per la vittoria: ha vinto molto con questa moto, dobbiamo tenerlo a mente…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy