Jorge Lorenzo: “Non ho mai vinto al Sachsenring, ci proverò…”

Jorge Lorenzo: “Non ho mai vinto al Sachsenring, ci proverò…”

A pari punti con Casey Stoner nel mondiale 2012

Commenta per primo!

Da una possibile “fuga” in campionato, al ritrovarsi a pari punti con Casey Stoner in classifica. Questa la conseguenza dell’incidente al via di Assen per Jorge Lorenzo, non per colpe proprie chiamato ora a ricostruire un considerevole margine di punti nel mondiale. Ci proverà a partire dal Gran Premio del Sachsenring, tracciato dove in carriera non ha mai vinto, ma dove ha concluso al 2° posto nelle ultime tre edizioni.

Assen per noi è stato un completo disastro“, ricorda Jorge Lorenzo. “Avevamo lavorato così duramente per costruire un buon vantaggio in classifica che si è smaterializzato per l’incidente alla prima curva. Adesso siamo a pari punti con Stoner, è come ripartire da zero.

Al Sachsenring non ho mai vinto in carriera, ma ho sempre disputato buone gare e sono salito sul podio. Questo resta il nostro obiettivo per il week-end e, se possibile, riuscire a tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto di Assen.

Per quanto concerne la mia condizione fisica, la caviglia destra è sì dolorante, ma non c’è niente di rotto: sarò in grado di correre senza problemi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy