Jorge Lorenzo: “Il ritorno di Rossi? Buon per la Yamaha”

Jorge Lorenzo: “Il ritorno di Rossi? Buon per la Yamaha”

Una squadra competitiva secondo il Campione del Mondo

Commenta per primo!

Abbattuto il “muro” del triennio 2008-2010, quest’anno Jorge Lorenzo e Valentino Rossi torneranno a condividere il box Yamaha Factory Racing, questa volta senza alcuna parete a dividere le due rispettive squadre. Una buona notizia il ritorno del “Dottore” secondo il Campione del Mondo MotoGP in carica, che si è espresso così nel corso della conferenza stampa al Four Season Hotel di Jakarta per la presentazione del nuovo logo “Semakin Di Depan” di Yamaha Motor Indonesia.

Il ritorno di Valentino è positivo per la Yamaha“, afferma il quattro volte Campione del Mondo. “Siamo una squadra molto forte adesso: Valentino è un pilota di grande talento, insieme siamo senza dubbio due dei favoriti per la conquista del titolo.

Per quanto mi riguarda sono fiducioso per la stagione 2013: ho una grande chance di conquistare nuovamente il titolo mondiale. Sarà molto difficile perchè il livello, come sempre in MotoGP, è molto alto, ma sono ottimista“.

Jorge Lorenzo tornerà in sella alla propria Yamaha YZR M1 1000cc MotoGP il 5-7 febbraio prossimi a Sepang, Malesia, prima sessione di test pre-campionato 2013.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy