Jorge Lorenzo: “Dopo Le Mans pronti per il riscatto al Mugello”

Jorge Lorenzo: “Dopo Le Mans pronti per il riscatto al Mugello”

Fiducioso di lasciarsi alle spalle l’ultimo GP

Commenta per primo!

Vincitore delle ultime due edizioni del Gran Premio d’Italia, Jorge Lorenzo spera di far valere il detto “Non c’è due senza tre” questo fine settimana al Mugello. Costretto ad inseguire in campionato a seguito del problematico weekend di Le Mans, il Campione del Mondo MotoGP in carica è fiducioso con la propria Yamaha M1 di tornare in corsa per la vittoria anche se non sarà facile..

Non vedo l’ora di correre al Mugello dopo il deludente weekend di Le Mans“, afferma Jorge Lorenzo. “E’ stata una gara molto deludente per tutti noi, spero pertanto di recuperare punti importanti su uno dei tracciati a me tradizionalmente favorevoli.

Il circuito mi piace molto, il disegno sembra adattarsi alla perfezione al mio stile di guida con tante curve ad ampio raggio da affrontare ad alta velocità. Qui ho dei ricordi positivi e spero sia così anche quest’anno, per me e per la Yamaha.

Sulla carta l’unico punto debole per la M1 del Mugello è il lungo rettilineo, ma complessivamente dovrebbe esser a noi favorevole. Cercheremo di ottenere un buon risultato, ritrovare il ritmo e ridurre il gap dai primi: in ogni caso il campionato è lungo, dobbiamo restare calmi e concentrati..“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy