Jorge Lorenzo ci sarà a Laguna Seca “Voglio correre”

Jorge Lorenzo ci sarà a Laguna Seca “Voglio correre”

Proverà a scender in pista nelle prime prove libere

Commenta per primo!

A pochi giorni dalla seconda operazione alla clavicola sinistra ed al brutto incidente del Sachsenring, Jorge Lorenzo ha deciso di provare a scender in pista a Laguna Seca anticipando il ritorno in sella previsto soltanto per Indianapolis. Già in partenza verso la California, il Campione del Mondo in carica ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a questa scelta.

Ho deciso di partire per Laguna Seca“, spiega Jorge Lorenzo. “Dopo l’ultima visita medica e dopo aver parlato con il Dottor Rodriguez ho preso questa decisione. Inizialmente ero dell’idea di sfruttare tutto il tempo a disposizione per tornare al 100 % in vista di Indianapolis, ma negli ultimi due giorni mi sono sentito meglio e per questo voglio correre.

Cercherò di non prendermi dei grandi rischi, esserci a Laguna Seca è importante per il campionato, i miei tifosi, ma soprattutto per la squadra. Di questo devo ringraziare tutti i medici della Clinica Mobile e dell’Hospital General de Catalunya, in particolare il Dottor Rodriguez ed il Dottor Cots“.

Oltre a Jorge Lorenzo, a Laguna Seca è atteso nuovamente in pista Dani Pedrosa, con la conferma ufficiale attesa nelle prossime ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy