Jorge Lorenzo: “Buone sensazioni con la moto 2014”

Jorge Lorenzo: “Buone sensazioni con la moto 2014”

Prova il motore con specifiche 2014 a Misano Adriatico

Commenta per primo!

A poche ore dalla vittoria in gara, Jorge Lorenzo è tornato in pista a Misano Adriatico provando diverse nuove soluzioni per il prosieguo della stagione, ma anche una prima specifica di motore 2014 per la propria Yamaha YZR M1. In entrambi i casi il Campione del Mondo in carica si è detto soddisfatto dei riscontri trovati, tanto da completare ben 67 giri con un miglior riferimento cronometrico in 1’33″502.

Fortunatamente oggi le condizioni della pista erano buone per poter disputare una giornata di test utile per risolvere diversi problemi incontrati in queste ultime gare“, afferma Jorge Lorenzo. “Siamo stati in grado di completare tanti giri pensando al prossimo Gran Premio di Aragon, trovando dei responsi positivi.

Abbiamo anche provato il motore 2014, devo dire che ha funzionato bene, siamo rimasti molto soddisfatti di questo primo test. Inoltre nel corso della giornata abbiamo provato diverse novità per la stagione in corso, dei piccoli dettagli che ci serviranno per migliorare le nostre prestazioni.

A parte le prove in vista del 2014, oggi per noi l’importante è stato lavorare per le prossime gare: crediamo di aver individuato delle soluzioni che torneranno utili per Aragon, tracciato dove abbiamo faticato un pò nelle ultime stagioni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy