Jorge Lorenzo: “A Le Mans per riscattare Jerez”

Jorge Lorenzo: “A Le Mans per riscattare Jerez”

Motivato dopo l’epilogo del Gran Premio di Jerez

Commenta per primo!

La “spallata” subita da Marc Marquez a Jerez? Una motivazione in più per Jorge Lorenzo, deciso a “riscattare” questo amaro epilogo a Le Mans, tracciato dove ha vinto quattro volte in passato, l’ultima lo scorso anno sotto il diluvio.

Non vedo l’ora di correre a Le Mans: dopo Jerez correrò molto motivato, in una pista molto diversa nelle sue caratteristiche“, afferma Jorge Lorenzo. “A Jerez ci aspettavamo qualcosa di più, ma abbiamo faticato più del previsto per il tanto caldo e le condizioni della pista. Per fortuna nella giornata di test post-gara abbiamo lavorato bene risolvendo parte dei problemi incontrati in gara.

A Le Mans in passato ho sempre ottenuto degli ottimi risultati, qui ho dei buoni ricordi. Lo scorso anno ho vinto sul bagnato al termine di una gara davvero perfetta, senza commetter un solo errore. In Francia ho vinto diverse volte e spero ci sarà l’occasione di farlo anche domenica: è una pista favorevole a me e alla Yamaha“.

A Le Mans Jorge Lorenzo ha vinto nel 2007 in 250cc ed in tre distinte occasioni nella top class: 2009, 2010 e, come detto, lo scorso anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy