Jorge Lorenzo: “2012 magnifico, voglio vincere ancora”

Jorge Lorenzo: “2012 magnifico, voglio vincere ancora”

Determinato a ripetersi nel 2013, punta al terzo titolo

Commenta per primo!

Nel 2012 si è laureato per la quarta volta in carriera, la seconda in MotoGP, Campione del Mondo. Facile prevedere quale sia l’obiettivo per il 2013 di Jorge Lorenzo, determinato a ripetersi in sella alla Yamaha YZR M1 perchè vincere, per uno come lui, è qualcosa di irrinunciabile, come ha avuto modo di confidare in un’intervista a Marca.com.

Il 2012 è stato un anno magnifico“, afferma Jorge Lorenzo. “Vincere è una sensazione bellissima, per questo voglio riuscirci ancora. Dopo ogni vittoria ho acquisito una maggior consapevolezza e fiducia nei miei mezzi: agli inizi della carriera non lo ero ancora, correvo spesso con tanta tensione, ero nervoso, ma oggi sono pronto per vincere nuovamente“.

La vittoria diventa così un elemento indissolubile della propria vita e carriera. “Sono felice della mia vita: non ho nessun rimpianto. Forse un pò più di tempo libero sarebbe l’ideale, ma un pilota professionista deve esser pronto a tutto. Per questo non ho alcun rimpianto: la mia vita mi piace e sono completamente soddisfatto delle mie scelte e di tutto quello che ho fatto in questi anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy