Hiroshi Aoyama proverà a correre al Sachsenring

Hiroshi Aoyama proverà a correre al Sachsenring

Era stato operato alla mano sinistra a Barcellona

Commenta per primo!

Sostituito da Javier Del Amor in gara al Circuit de Catalunya di Montmelò e da Ivan Silva al TT Circuit Van Drenthe di Assen, Hiroshi Aoyama è atteso al rientro questo fine settimana al Sachsenring.

Caduto nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya, operato alla mano sinistra tanto da richiedere l’amputazione della falange al distale del quarto dito, l’ultimo Campione del Mondo 250cc nella storia cercherà di salire in sella alla propria BQR-FTR Kawasaki CRT domani nel corso della prima sessione di prove libere.

Il Dottor Xavier Mir mi ha dato il via libera per provare a correre al Sachsenring“, ha spiegato l’attuale portacolori Avintia Blusens. “So per certo che fino a quando non salirò in sella alla mia moto non conoscerò effettivamente la mia condizione fisica, ma dopo diverse settimane di stop credo che sarò pronto a correre.

In questi giorni ho fatto tanta fisioterapia per cercare di presenziare al Gran Premio del Sachsenring. Per quanto mi riguarda sono pronto, spero soltanto che le lesioni alla mano sinistra non mi presentino particolari problemi nel weekend“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy