Hector Barbera: “Mi dispiace tantissimo per Pedrosa”

Hector Barbera: “Mi dispiace tantissimo per Pedrosa”

Centra Pedrosa dopo 8 curve oggi a Misano

Commenta per primo!

Al rientro dopo tre gare d’assenza, Hector Barbera è stato il protagonista in negativo della MotoGP a Misano Adriatico. Nel tentativo di passare De Puniet alla staccata della “Quercia” nel corso del primo giro, il portacolori Pramac Racing è finito per travolgere l’incolpevole Dani Pedrosa. Gara finita per entrambi e scuse dovute da parte di Barbera nei confronti del proprio connazionale.

Mi dispiace per Dani, non si meritava questo“, ha detto Hector Barbera. “A quel punto in staccata eravamo tutti al limite: stavamo cercando di passare De Puniet, lui ha tenuto una traiettoria più chiusa, io non sono riuscito a fermare la moto e siamo giunti al contatto. Mi dispiace perchè ho un buon rapporto con Dani, si sta giocando il mondiale mentre io non ho ambizioni di classifica.

Purtroppo anche queste sono le gare, rispetto ai piloti di testa nei primi giri abbiamo sempre una traiettoria diversa e oggi è arrivato questo incidente. Non posso far altro che scusarmi con Dani e con il suo team, per quanto mi riguarda spero di far meglio ad Aragon tra due settimane.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy