Hector Barbera: “La prima fila? Sembrava incredibile ed invece..”

Hector Barbera: “La prima fila? Sembrava incredibile ed invece..”

Porta la Ducati in prima fila, terzo nelle QP al Mugello

Commenta per primo!

Negli ultimi 27 Gran Premi (biennio 2011-2012), soltanto due piloti sono stati in grado di portare la Ducati in prima fila: Nicky Hayden quest’anno a Jerez, oggi al Mugello Hector Barbera, autore di un vero e proprio exploit in sella alla Desmosedici GP12 Sat (ex-GP Zero versione Test Valencia 2011) del Pramac Racing Team.

Il pilota valenciano, senza sfruttar alcuna scia, è stato in grado di raggiungere questo sorprendente traguardo, la sua miglior qualifica di sempre nella classe regina.

Nonostante il quarto tempo di ieri la prima fila era un risultato impensabile: non me lo sarei mai immaginato, è davvero un risultato incredibile“, esclama l’ex vice-campione del mondo 250 GP. “Di questo devo dir grazie alla mia squadra perchè, gara dopo gara, abbiamo fatto dei grandi progressi e capisco sempre di più la moto.

Oggi siamo riusciti a tirar fuori il massimo potenziale, tanto che mi sono persino divertito a guidare. Sono davvero molto felice di questo risultato, per domani spero di tenere il passo dei primi al via.. poi si vedrà!“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy