Ezpeleta: “Valentino Rossi quest’anno tornerà a vincere”

Ezpeleta: “Valentino Rossi quest’anno tornerà a vincere”

Il #1 del Motomondiale sicuro del potenziale di Rossi

Commenta per primo!

Al ritorno in Yamaha, Valentino Rossi tornerà a quella vittoria che manca ormai dall’ottobre 2010 (Gran Premio di Sepang)? Questa è indubbiamente una delle più grandi tematiche d’interesse della MotoGP 2013 a cominciare dal “padrone di casa” del Motomondiale, Carmelo Ezpeleta. In un’intervista a BBC Sport, il #1 di Dorna Sports si è detto sicuro che il 9 volte Campione del Mondo quest’anno tornerà in piena corsa per la vittoria.

Ne sono convinto: quest’anno Valentino Rossi tornerà a vincere“, ha ammesso Carmelo Ezpeleta. “Con la sua esperienza e talento Valentino ha tutto il potenziale per tornare a vincere delle gare e stare davanti: proprio per questo ha deciso di tornare in Yamaha, vuole vincere ancora“.

Un Rossi vincente, anche per il bene della MotoGP. “Rivedere Rossi in corsa per la vittoria senza dubbio sarebbe molto importante per il Motomondiale: è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, un grande nome di questo sport“, ha detto il CEO di Dorna Sports, spendendo elogi anche per Cal Crutchlow.

Cal è uno dei più grandi talenti che si siano mai visti negli ultimi anni. Siamo tutti rimasti molto sorpresi delle sue prestazioni: non è stato particolarmente fortunato agli inizi, ma adesso Cal è uno degli elementi più importanti del campionato così come tutto il Regno Unito, una delle nazioni di maggior tradizione e prestigio nel Motorsport“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy