Ducati-Audi, nominato il nuovo CDA, Del Torchio resta AD

Ducati-Audi, nominato il nuovo CDA, Del Torchio resta AD

Nominato il primo CDA sotto la gestone di Audi AG

Commenta per primo!

Si è riunita in data odierna l’assemblea di Ducati Motor Holding e Audi AG per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il comitato esecutivo a sancire ufficialmente questo nuovo “matrimonio”. Come previsto, il nuovo CDA di Ducati Motor Holding ha confermato Gabriele Del Torchio come Amministratore Delegato e Presidente del Comunitato Esecutivo. Di seguito il comunicato di Ducati Motor Holding e Audi AG.

Completata l’acquisizione della totalità del pacchetto azionario Ducati Motor Holding da parte di AUDI AG, per tramite della sua controllata Automobili Lamborghini S.p.A.

L’assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che è composto dall’Amministratore Delegato di AUDI AG, Rupert Stadler, che è stato nominato Presidente del CDA, e dai consiglieri Gabriele Del Torchio e Claudio Domenicali per quanto riguarda Ducati, Horst Glaser e Axel Strotbek, di provenienza AUDI AG

Il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito subito dopo l’Assemblea, ha nominato Gabriele del Torchio Amministratore Delegato DMH.

Nella stessa riunione è stato costituito il Comitato Esecutivo di Ducati Motor Holding, di cui Gabriele Del Torchio è stato nominato Presidente. Del comitato esecutivo faranno parte anche componenti del CDA e componenti del management aziendale.

AUDI AG ha anche deciso di nominare Gabriele Del Torchio nel Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy