Dani Pedrosa: “Senza le moto sarei stato un ciclista”

Dani Pedrosa: “Senza le moto sarei stato un ciclista”

Pedrosa fa un bilancio dei primi test, ma non solo

Commenta per primo!

Tempi alla mano, Dani Pedrosa è stato il grande protagonista dei primi test pre-campionato della MotoGP a Sepang. Sempre al comando della graduatoria dei tempi, in formissima in sella alla Honda RC213V Factory Spec. del Repsol Honda Team. Aspettando di tornare in pista per i prossimi test in programma sempre sul tracciato malese, il tri-Campione del Mondo sul proprio blog ospitato dal sito Repsol ha voluto parlare di diversi argomenti.

In merito alla livrea della sua nuova Honda, a Dani “Piace molto, in particolare la presenza del bianco nella livrea. E’ una grafica più moderna, si nota subito e me lo hanno confermato anche i miei meccanici, mi identificano subito quando rientro in corsia box“.

Il pilota catalano ha inoltre parlato della sua preparazione fisica. “In questi giorni sto cercando di ricaricare le batterie per presentarmi al meglio in vista della stagione 2013. Mi alleno in palestra, motocross, faccio anche molto ciclismo… Purtroppo d’inverno non posso andare in bici quanto vorrei: come ho già detto in passato senza le moto sarei stato un ciclista, anche se non ho mai preso in considerazione l’idea visto che sono felice di esser un pilota della MotoGP“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy