Dani Pedrosa: “Buon inizio, saranno qualifiche importanti”

Dani Pedrosa: “Buon inizio, saranno qualifiche importanti”

Conclude a soli 33 millesimi da Marc Marquez nelle FP2

Commenta per primo!

A 30 punti in campionato, a soli 33 millesimi dal proprio compagno di squadra Marc Marquez al termine della seconda sessione di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Per Dani Pedrosa tutto sommato un buon inizio per l’edizione 2013 del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, soddisfatto del bilanciamento della propria Honda RC213V Factory Spec. e del passo (da rimarcare) trovato, anche se il problema resta la mancanza di grip…

Penso sia stata una buona giornata e, nel suo complesso, due turni di prove libere positivi“, afferma Dani Pedrosa. “L’unico problema è che ci manca ancora un pò di grip al posteriore: oggi è stato difficile trovare la trazione in uscita dalle curve, ma speriamo di trovare un rimedio domani.

Probabilmente questo è dipeso dalle condizioni della pista, oggi l’asfalto non era proprio il massimo, pertanto domani dovrebbe andar meglio. Per quanto mi riguardo l’obiettivo ora è di ottenere un buon piazzamento per la griglia di partenza, qui a Misano le qualifiche sono sempre molto importanti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy