Dani Pedrosa: “A Estoril punto alla prima vittoria 2012”

Dani Pedrosa: “A Estoril punto alla prima vittoria 2012”

Secondo e terzo nei primi 2 round, manca la vittoria

Commenta per primo!

Secondo a Losail, terzo a Jerez, chiaro l’obiettivo per Dani Pedrosa in vista del Gran Premio di Portogallo della MotoGP 2012 sul tracciato di Estoril. Vincitore lo scorso anno, il tri-Campione del Mondo si pone come priorità assoluta del week-end trovare una buona messa a punto della propria Honda RC213V sin dalle prove, cercando un buon piazzamento nelle qualifiche ufficiali per puntare in alto in previsione della gara.

Sono contento di come sono andate le prime due gare“, afferma Dani Pedrosa, “i risultati sono stati buoni, anche se non eccellenti, così cercherò di fare meglio a Estoril, dove lo scorso anno conquistai la prima vittoria della stagione a coronamento di un weekend molto buono.

Sarà importante trovare una buona messa a punto su questo circuito un po’ insidioso per il suo layout, caratterizzato da curve lunghe e violente staccate. È la prima volta che corriamo qui con la RC213V 1000cc, così cercheremo di lavorare bene sin dal primo turno per delle belle qualifiche e una buona posizione in griglia, fondamentale su questa pista. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto in Qatar e a Jerez.

Speriamo nel bel tempo e che le tribune siano affollate di fan spagnoli come la scorsa domenica a Jerez, considerato anche che questa sarà l’ultima volta che corriamo a Estoril.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy