Casey Stoner: “Speriamo di risolvere il problema al braccio”

Casey Stoner: “Speriamo di risolvere il problema al braccio”

Conta di trovare un rimedio dopo il GP di Estoril

Commenta per primo!

Archiviata la splendida vittoria di Jerez, Casey Stoner si ripresenta in pista questo fine settimana al Circuito do Estoril andando alla ricerca della seconda affermazione stagionale. Non sarà facile per il Campione del Mondo in carica, mai sul gradino più alto del podio a Estoril in MotoGP, ma alla vigilia dell’evento si mostra fiducioso nonostante i ben noti problemi fisici al braccio destro…

Giusto il tempo per una visita lampo in Svizzera e siamo di nuovo pronti per tornare in pista per il Gran Premio del Portogallo questo fine settimana“, ricorda Casey SStoner. “Dopo la vittoria a Jerez, non vedo l’ora di correre a Estoril. Speriamo di poter mantenere la forma e il buon passo delle prime due gare.

Dovremo comunque risolvere il problema del pompaggio del braccio destro, perché ci condiziona un po’ ed è un peccato non averlo potuto fare prima di Jerez. In passato ho ottenuto dei buoni risultati all’Estoril, su questa pista conquistai la mia prima vittoria in 250cc e così domenica spero di fare un’altra bella gara e di trovare migliori condizioni meteo.”

Oltre alla vittoria in 250cc nel 2005, Stoner è salito sul podio a Estoril in MotoGP nel 2007 (3°), 2009 (2°) e lo scorso anno (3°), senza tuttavia mai riuscire a vincere nella top class.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy