Casey Stoner si rivede (in stampelle) a Sandown, Australia

Casey Stoner si rivede (in stampelle) a Sandown, Australia

Ospite del V8 Supercars e del team Triple 8

Commenta per primo!

Mentre la MotoGP affrontava il tredicesimo appuntamento stagionale a Misano Adriatico, Casey Stoner ha fatto visita al V8 Supercars (principale campionato motoristico australiano) a Sandown. Ospite del Team Vodafone, il Campione del Mondo in carica ha assistito all’evento in stampelle supportando il proprio amico Craig Lowndes, pluri-campione V8 Supercars e pilota proprio del Triple 8 Racing.

Stoner non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, preferendo trascorrere il week-end in totale relax incontrando amici ed i responsabili del Team Vodafone, la stessa squadra con la quale nell’inverno scorso ha avuto modo di provare la Holden Commodore del V8 Supercars.

Casey, che recentemente ha escluso la possibilità di correre nella categoria a partire dal prossimo anno (sebbene il Triple 8 Racing dal 2013 potrà vantare come nuovo main sponsor Red Bull), sta proseguendo il programma di recupero dall’infortunio alla caviglia destra rimediato ad Indianapolis.

L’obiettivo dichiarato del pilota Repsol Honda è di tornare in pista per il Gran Premio di casa a Phillip Island: tutto dipenderà dai miglioramenti riscontrati nelle prossime 2-3 settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy