Cal Crutchlow: “Prima fila meritata, un bel risultato”

Cal Crutchlow: “Prima fila meritata, un bel risultato”

Ritorna in prima fila, miglior Yamaha in griglia

di Redazione Corsedimoto

Sempre più protagonista, sempre più meritevole di una moto ed un trattamento da pilota ufficiale. Dopo Losail, anche al Circuit de Catalunya di Montmelò Cal Crutchlow scatterà dalla prima fila dello schieramento di partenza, autore di un prodigioso secondo riferimento cronometrico ritrovandosi quale miglior pilota Yamaha in classifica. Una bella soddisfazione per l’ex Campione del Mondo Supersport ed attuale portacolori del team Yamaha Tech 3, deciso a riconfermarsi domani in una gara che si prospetta particolarmente impegnativa.

Oggi abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e sono felice di ritrovarmi nuovamente in prima fila“, afferma Cal Crutchlow. “Non succedeva da Losail, sembra strano da dirsi perchè in qualifica quest’anno siamo sempre stati molto competitivi. In ogni caso per noi è un buon risultato, anche perchè oggi le condizioni erano davvero difficili: le elevate temperature hanno comportato una serie di problemi, la moto si muoveva da tutte le parti, ma con la squadra abbiamo trovato una soluzione che, si spera, funzionerà bene anche domani in gara.

Domani prenderò il via dalla prima fila insieme a Pedrosa e Lorenzo, esser lì con loro dimostra che oggi sono andato davvero forte. Probabilmente senza i problemi di Jorge avrei concluso terzo, ma sarei stato comunque in prima fila, un risultato meritato per tutti noi. Quanto alla gara si prospetta difficile ed impegnativa: gestire e scegliere le gomme giuste sarà fondamentale…“

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy