Cal Crutchlow: “La vittoria? Ad un certo punto ci ho sperato”

Cal Crutchlow: “La vittoria? Ad un certo punto ci ho sperato”

Quarto podio in cinque gare e sempre più protagonista

Commenta per primo!

Una splendida realtà della MotoGP. Al Sachsenring, nonostante due brutte cadute in prova, Cal Crutchlow ha conquistato il quarto podio nelle ultime cinque gare, ritrovandosi nel finale persino in grado di avvicinare il fuggitivo Marc Marquez. L’ennesima prestazione positiva del portacolori Yamaha Tech 3, sempre più protagonista della top class.

E’ stata una gara difficile per le mie condizioni fisiche, per questo sono davvero molto felice di questo secondo posto“, spiega Cal Crutchlow. “Ho dato il massimo per ottenere questo risultato dopo due brutte cadute in prova: sono quarto in campionato, non distante dai primi, non posso davvero chieder di più.

Al via sono partito bene e mi son trovato subito a mio agio con la moto. Ho perso forse un pò troppo tempo nei primi giri a passare diversi piloti, ma non so se avrei realisticamente potuto fare di più. Quando mi sono ritrovato con soltanto Marc (Marquez) davanti ho dato il massimo perchè pensavo persino di riuscire a colmare il gap, ma non ha commesso errori e si è senza dubbio meritato la vittoria.

Questo è il mio quarto podio in cinque gare, davvero un risultato fantastico, specie dopo due brutte cadute: non posso chieder di più“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy