Cal Crutchlow: “Ci mancano 2 settori per esser competitivi”

Cal Crutchlow: “Ci mancano 2 settori per esser competitivi”

Il più veloce nelle FP1, quinto nel pomeriggio

Commenta per primo!

Il più veloce nella mattinata, quinto ma altrettanto competitivo nel pomeriggio. Così si può riassumare la prima giornata di prove a Laguna Seca di Cal Crutchlow, veloce, ma a suo avviso con margine di miglioramento per domani dove punterà all’ennesima prima fila di questa stagione.

Questa mattina sono stato soddisfatto dei tempi sul giro, anche se ero consapevole che le condizioni della pista non erano le migliori e che nel pomeriggio i tempi sarebbero stati decisamente più veloci. Purtroppo rispetto agli altri non sono riuscito a fare quel passo avanti che mi aspettavo, in particolare perdo troppo nel primo e nel terzo settore.

Nel T2 e T4 sono a posto, sistemando gli altri due settori posso avvicinarmi ancor di più ai primi. Il problema principale resta quello di riuscire a fermare la moto in ingresso curva, ma con la squadra abbiamo già qualche idea interessante per domani.

L’obiettivo resta centrare la prima fila, ma non sarà facile per il livello degli avversari, su tutti Marc (Marquez) che oggi è stato davvero impressionante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy