Cal Crutchlow: “Bella gara, quarto è il massimo per tutti noi”

Cal Crutchlow: “Bella gara, quarto è il massimo per tutti noi”

Ancora una gran gara del pilota Yamaha Tech 3

Commenta per primo!

Sempre più protagonista della MotoGP. Anche al Circuit of the Americas di Austin, senza alcun precedente riferimento, Cal Crutchlow ha avvicinato il podio conquistando un apprezzabile quarto posto mostrando un ottimo passo di gara. Il portacolori Yamaha Tech 3 non può che esser soddisfatto di questo risultato, deciso a dar battaglia tra due settimane a Jerez dove, nei test invernali, aveva conseguito il miglior riferimento cronometrico.

Sono davvero soddisfatto, abbiamo ottenuto un risultato migliore rispetto alle nostre aspettative“, afferma Cal Crutchlow. “Senza test precedenti al weekend di gara eravamo un pò preoccupati, a maggior ragione dopo l’incendio al nostro box i mercoledì! Concluder quarto dietro a Marquez, Pedrosa e Lorenzo è un gran risultato per tutti noi, il merito è della squadra. Nelle qualifiche siamo andati bene, altrettanto in gara dove ho mantenuto un buon passo gara.

Purtroppo ho commesso un errore nel tentativo di passare Bradl, è stato un peccato perchè in quel momento stavo facendo gli stessi tempi di Lorenzo. In ogni caso sono soddisfatto, questo ci rende fiduciosi per le prossime gare a cominciare da Jerez dove avevo ottenuto il miglior tempo nei test invernali“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy