Andrea Dovizioso: “Puntavo al podio, sarà per la prossima”

Andrea Dovizioso: “Puntavo al podio, sarà per la prossima”

Chiude alle spalle del compagno di squadra Crutchlow

Commenta per primo!

Ci teneva particolarmente Andrea Dovizioso a conquistare il sesto podio stagionale a Brno, ma oggi si è dovuto confrontare con il proprio compagno di squadra Cal Crutchlow, davvero “in palla” per tutto l’arco del week-end al Masaryk Circuit. Nonostante diversi tentativi, il “Dovi” si è dovuto accontentare di un meritevole quarto posto finale, la stessa posizione in campionato.

Prima della gara ero fiducioso di poter salire ancora una volta sul podio, ma purtroppo non è andata così“, afferma Andrea Dovizioso. “Questo week-end, non c’è dubbio, Cal (Crutchlow) è andato meglio di me, è stato bravo e mi congratulo con lui per questo risultato. Nei primi giri quando l’ho seguito ho visto che aveva qualcosa di più in ingresso e percorrenza curva, mentre io riuscivo a tenere il passo in uscita.

Ci ho provato a tenere il suo passo, ma semplicemente non è stato possibile: Cal ha tenuto un buon ritmo, non ha commesso errori, davvero un’ottima gara. Per quanto mi riguarda sono comunque soddisfatto, siamo ancora una volta nei primi 4 e c’è margine di miglioramento. Speriamo di tornare sul podio a Misano, ci tengo molto…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy