Andrea Dovizioso: “Peccato per il problema elettrico”

Andrea Dovizioso: “Peccato per il problema elettrico”

Buon inizio per Dovi e la Ducati ad Austin

Commenta per primo!

Quarto assoluto nella mattinata e primo tra i piloti a non aver mai girato al Circuit of the Americas di Austin, nonostante un problema elettrico accusato nella seconda sessione Andrea Dovizioso ha concluso settimo nella classifica combinata dei tempi nella prima giornata di prove sul tracciato texano. Un inizio giudicato positivamente dal “Dovi”, convinto del potenziale della propria Ducati Desmosedici GP13 per il prosieguo del weekend.

Siamo andati abbastanza bene nei due turni di prove, sono contento“, afferma Andrea Dovizioso. “Austin è un tracciato difficile e non siamo poi così lontani dai primi, ho già un buon feeling con la moto. Purtroppo qui le condizioni della pista cambiano di continuo, pertanto ad ogni turno dovremo farci trovar pronti per ogni situazione.

Questo pomeriggio nella seconda sessione ho avuto un piccolo problema, ma non mi ha condizionato il risultato finale: una volta salito sulla seconda moto ho subito fatto il mio miglior tempo. Per domani speriamo di confermarci a questi livelli, sarà importante verificare il livello di grip, determinante su questo tracciato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy