Andrea Dovizioso: “Partenza difficile dalla terza fila”

Andrea Dovizioso: “Partenza difficile dalla terza fila”

Scatterà dalla settima casella a Misano Adriatico

Commenta per primo!

Per poco meno di 3/10 oggi Andrea Dovizioso si è visto sottrarre da Valentino Rossi un posto in seconda fila. Settimo nelle qualifiche ufficiali, il forlivese del team Yamaha Tech 3 spera di porre rimedio a questa complicata posizione di partenza domani in gara, a patto di trovare una migliore messa a punto e stare lontano dai guai alla prima (stretta) curva…

Non posso esser soddisfatto di questo risultato“, afferma Andrea Dovizioso. “Potevamo far meglio, anche perchè sono convinto che abbiamo il potenziale per giocarci il podio domani. Si prospetta in ogni caso una gara difficile, correremo un pò alla cieca considerato che abbiamo perso tre turni di prove per le condizioni della pista.

Abbiamo azzardato qualcosa a livello di set-up, ma con i dati raccolti oggi pomeriggio possiamo migliorare la nostra messa a punto. Per domani sarà indispensabile partir bene perchè le prime due curve sono molto strette ed è facile arrivare al contatto con altri piloti: ci tengo a far bene qui a Misano, un altro podio sarebbe l’ideale…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy