Andrea Dovizioso: “L’obiettivo resta sempre il podio”

Andrea Dovizioso: “L’obiettivo resta sempre il podio”

Quinto nelle qualifiche, scatterà dalla seconda fila a Brno

Commenta per primo!

In prima fila ad Indianapolis, in seconda a Brno. Andrea Dovizioso ha spiccato il quinto riferimento cronometrico nel corso delle qualifiche ufficiali del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno, non riuscendo a sfruttare al meglio l’ultima gomma morbida a disposizione.

Niente di compromesso in vista di domani, anzi, il forlivese del team Yamaha Tech 3 può vantare un buon passo gara con l’obiettivo dichiarato: salire, per la sesta volta in questa stagione, sul podio…

Purtroppo non sono riuscito a migliorare il mio tempo da qualifica, ma posso ritenermi soddisfatto“, afferma Andrea Dovizioso. “Pensando al passo gara, siamo stati in grado di segnare dei tempi molto competitivi. Siamo vicini al limite sul davanti, in particolare sulla distanza di gara, ma credo sarà un problema comune a tutti.

Per la gara mi piacerebbe trovare una soluzione a questo problema, è il nostro punto debole, ma nel complesso abbiamo trovato una buona messa a punto. Speravo di ritrovarmi più vicino a Lorenzo, ma oggi ha fatto un grande passo avanti. Sono comunque fiducioso di poter lottare per il podio, qui tutte le Yamaha vanno forte, dipenderà molto dalle condizioni del meteo…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy