Andrea Dovizioso: “Con la Ducati ad Austin mi diverto..”

Andrea Dovizioso: “Con la Ducati ad Austin mi diverto..”

Dopo Losail ancora una seconda fila con la GP13

Commenta per primo!

Seconda fila: come in Qatar e, per certi versi, meglio rispetto a Losail. Senza nessun riferimento del Circuit of the Americas di Austin, Andrea Dovizioso è riuscito oggi a staccare il sesto crono nelle qualifiche ufficiali portando nuovamente la propria Ducati Desmosedici GP13 in seconda fila. Un bel risultato per il “Dovi”, anche se la gara si prospetta prevedibilmente impegnativa…

Non solo in qualifica, per tutto l’arco del weekend siamo andati bene e di questo sono soddisfatto“, afferma Andrea Dovizioso. “Mi piace la pista e sono riuscito ad adattarmi rapidamente alle caratteristiche del tracciato, di questo sono contento perchè sono riuscito anche a divertirmi in sella.

Sono soddisfatto di questo risultato in qualifica anche se la gara si prospetta impegnativa e, per certi versi, particolare: il circuito è nuovo per tutti, le gomme lavorano poco e di fatto non si consumano sulla distanza. Noi cercheremo di dare il massimo ed ottenere il miglior risultato possibile: sappiamo di avere ancora qualche limite, ma in squadra stiamo lavorando bene e si respira un’aria di ottimismo per il futuro perchè siamo determinati a tornare presto nelle primissime posizioni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy