Alvaro Bautista grazie a Showa rinnova con Gresini fino al 2014

Alvaro Bautista grazie a Showa rinnova con Gresini fino al 2014

Rinnovo “automatico” con il team Gresini

Commenta per primo!

Il rinnovo della partnership tecnica tra il Team Go & Fun Honda Gresini e Showa ha portato condizioni vantaggiose anche ad Alvaro Bautista. Come rivelato in un’intervista a “Fórmula SER” ripresa da AS, l’ex iridato 125 GP ha automaticamente rinnovato l’accordo con la formazione faentina fino al termine della stagione 2014.

Eravamo in trattativa per passare da Showa ad Ohlins, ma quando abbiamo saputo le intenzioni di Showa e HRC abbiamo deciso di proseguire questa partnership“, ha spiegato Alvaro Bautista. “Inoltre questo mi ha permesso di allungare di un anno in più il mio contratto con il team Gresini: sarò pertanto con loro anche per la stagione 2014. Assicurare la mia permanenza in squadra con così largo anticipo per me è senza dubbio un gran vantaggio.

Per quanto mi riguarda il mio obiettivo per il 2013 è chiaro: esser il miglior pilota satellite ed il più vicino possibile alle Honda e Yamaha ufficiali. Correndo con sospensioni Showa non abbiamo gli stessi riferimenti delle altre squadre, ma da parte di Showa e HRC abbiamo avuto garanzie di supporto e sviluppo per tutta la stagione. Questo mi ha reso fiducioso per il prosieguo dei test invernali e per ottenere buoni risultati nel corso del 2013“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy