8 Settembre 2018

MotoGP: Valentino Rossi ed il casco “Back To Misano”

Valentino Rossi mostra il casco celebrativo per il Gran Premio di San Marino, sottolineando il suo "ritorno a Misano" vista l'assenza per infortunio nel 2017.

Fin dalla conferenza stampa del giovedì, Valentino Rossi ha sottolineato quanto sia stato difficile per lui guardare il Gran Premio di San Marino da casa, visto che non ha potuto prendere parte all’edizione 2017 per infortunio. La nuova grafica del casco, mostrata questa mattina all’inizio della terza sessione di prove libere (qui il video) celebra proprio questo ‘ritorno’ a Misano, richiamando il noto film “Back to the future” (“Ritorno al futuro”).

Dmjob3IXsAAly0d

Come sempre si tratta del Gran Premio più sentito per il pilota di Tavullia, che vive ad appena 20 minuti dal circuito. Tanti i fan accorsi per l’occasione e Rossi è intenzionato a non deluderli, anche se i problemi rimangono: lontano dai primi nelle FP1, è riuscito a risalire in top ten nelle FP2, con l’obiettivo di centrare la qualificazione diretta alla Q2 e poi giocarsi la miglior posizione possibile in griglia.

Lascia un commento