MotoGP UFFICIALE Maverick Vinales lascia la Suzuki e va in Yamaha

MotoGP UFFICIALE Maverick Vinales lascia la Suzuki e va in Yamaha

Alla vigilia del GP d’Italia arriva la conferma ufficiale del passaggio del 21enne catalano alla Yamaha Movistar con Valentino Rossi

Commenta per primo!

Alla vigilia del GP d’Italia arriva la conferma ufficiale del passaggio del 21enne catalano alla Yamaha Movistar con Valentino Rossi.

Alle ore 09 in punto di giovedi 19 maggio è stata la Suzuki Motor Corporation a fare il primo passo annunciando la fine della collaborazione con Maverick Vinales a fine della corrente stagione.

Tutta la Suzuki è estremamente grata a Vinales per aver contribuito alla crescita del progetto MotoGP e allo sviluppo della Suzuki GSX-RR, e anche per i grandi risultati che sono stati raggiunti” si legge nella nota.

“Il team Suzuki Ecstar continuerà a supportare Maverick in maniera incondizionata fino al termine della stagione 2016, con l’intento di raggiungere risultati ancora migliori nelle restanti prove della MotoGP. Auguriamo a Maverick un brillante futuro.”

Alle 9:13 la stessa Yamaha Movistar ha annunciato, con un comunicato di due righe,  l’ingaggio del pilota spagnolo per le stagioni MotoGP 2017-2018.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy