MotoGP UFFICIALE Jorge Lorenzo con Repsol Honda per i prossimi due anni

MotoGP UFFICIALE Jorge Lorenzo con Repsol Honda per i prossimi due anni

Jorge Lorenzo passa al Repsol Honda Team: il pilota spagnolo ha firmato un biennale e sarà il nuovo compagno di squadra di Marc Marquez.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Ormai mancava solo l’ufficialità: Jorge Lorenzo è il nuovo pilota del team Repsol Honda, con il quale correrà per le prossime due stagioni. Il maiorchino, tre volte campione del mondo MotoGP, come già annunciato dopo la vittoria al Mugello lascerà Ducati a fine stagione ed affiancherà l’attuale leader iridato nonché quattro volte campione nella categoria regina Marc Marquez fino al 2020.

Questo il breve annuncio con cui viene ufficializzato uno dei movimenti di mercato più inattesi: “Honda Racing Corporation è lieta di annunciare di aver firmato un accordo con il tre volte campione Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo farà parte del team Repsol Honda per i prossimi due anni. Dal 2019, Lorenzo sarà il compagno di squadra di Marc Marquez: due campioni con un grande talento ed alte aspettative che renderanno forte la squadra e contribuiranno allo sviluppo di HRC.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy