MotoGP UFFICIALE Jonas Folger rinnova con Yamaha Tech 3

MotoGP UFFICIALE Jonas Folger rinnova con Yamaha Tech 3

Dopo Johann Zarco, anche Jonas Folger rinnova con Yamaha Tech 3 per la stagione 2018 della MotoGP.

Commenta per primo!

Tutti i (numerosi) pretendenti a questa sella possono mettersi il cuore in pace. Dopo aver annunciato il rinnovo con Johann Zarco nel corso del Gran Premio di Francia, Yamaha Tech 3 ha definito l’accordo contrattuale con Jonas Folger anche per la prossima stagione. Il giovane pilota tedesco resterà pertanto nella top class con la seconda M1 schierata da Monster Yamaha Tech 3 per la stagione 2018, con l’obiettivo di incrementare il bottino fin qui totalizzato di 38 punti che lo colloca, da rookie, al 9° posto assoluto in campionato.

Sono davvero felice di continuare a correre per Hervé ed il team Monster Yamaha Tech 3 per la stagione 2018“, ha ammesso Jonas Folger. “In questa prima parte di stagione sono rimasto molto soddisfatto delle nostre performance, sin dai test invernali siamo andati molto bene. Sono convinto ci possiamo migliorare ancora e, con un anno in più da contratto, possiamo guardare al futuro nel miglior modo possibile. Ringrazio davvero Tech 3 per aver riposto la loro fiducia in me, darò tutto me stesso in sella alla Yamaha M1“.

“Esattamente due settimane dopo l’annuncio che Johann Zarco resterà con noi anche l’anno prossimo, siamo felici di aver rinnovato con Jonas Folger per il 2018”, ha dichiarato Hervé Poncharal. “Jonas ha compiuto un grande lavoro, ha concluso tutte e cinque le gare in zona punti e soltanto in 1 fuori dalla top-10. Tutti sono impressionati da Johann e la stra-grande maggioranza delle attenzioni sono riposte in lui, ma non bisognerebbe trascurare Jonas che sta lavorando benissimo da rookie. Questo rinnovo contrattuale gli consentirà di correre senza ulteriori pressioni addosso da qui in avanti e fare del suo meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy